Termini e Condizioni

Benvenuti su Ladygaming ci auguriamo che il portale sia soddisfacente e d’aiuto a tutti coloro che hanno conoscenza del mondo del gioco on line ,utilizzando i bonus offerti in modo appropriato senza eccessi ,giocando con il fine d’intrattenimento .

Ladygaming è un portale esclusivamente dedicato al mondo del gioco online legale collaborando con i migliori Brand di gioco on line con licenza nel territorio Italiano , in accordo con quanto previsto dalla normativa AAMS.Vogliamo essere promotori di un gioco legale e responsabile seguendo una politica che mira ad offrire divertimento ed intrattenimento senza eccessi.Offrendo recensioni relative ai migliori Brand di casinò on line , notizie ed informazioni utili dei Bonus offerti dai Brand, utilizzo dell’area riservata alla Community e Registrazioni agli eventi Organizzati da Ladygaming. In caso di domande su questioni riguardanti il Sito, inviare un’e-mail a info@ladygaming.it
I presenti termini e condizioni regolano i contenuti e l’utilizzo del sito web www.ladygaming.it (il “Sito”) e definiscono i termini e le condizioni per la fornitura delle promozioni e delle partecipazioni alle Aree di Registrazione,sia Community che Eventi di Miss Ladygaming disponibili sul Sito:

Accesso e utilizzo del Sito

È vietato l’utilizzo del Sito in modo improprio, illecito o in violazione della legislazione o delle licenze applicabili. L’Utente accetta di aderire a tutte le istruzioni ragionevoli sull’utilizzo del Sito di volta in volta fornitegli.
Diritti proprietari e diritti di utilizzo
Tutti i diritti proprietari (ovvero brevetti, marchi registrati e non registrati e marchi di servizio, nomi di domini o disegni registrati, diritti su disegni, copyright, diritti su database, diritti morali e diritti su programmi informatici) sul Sito e riguardo al Sito, nonché tutti i contenuti e il materiale presenti sul Sito (“Contenuto del Sito”) sono di proprietà del Venditore e resteranno tali o di proprietà dei suoi licenziatari. Il Contenuto del Sito potrà essere utilizzato a scopi personali, non commerciali e non potrà essere riprodotto, modificato, copiato, alterato, distribuito, sottratto, ripubblicato, mostrato, trasmesso o venduto in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, in tutto o in parte. Non è consentita la rimozione delle note di copyright o di esclusiva presenti in tutto il Contenuto del Sito.

Iscrizioni e specifiche

Per effettuare un Iscrizione posta nelle aree di registrazione occorre seguire la procedura descritta sul form del sito inserendo i propri dati. Le informazioni sulle offerte Bonus relativi a qualsiasi Brand e la procedura d’iscrizione nonchè acquisizione dei Bonus concessi sono indicate sul Sito dell’operatore.
Si riserva l’accettazione dell’iscrizione da parte dell’ Operatore.

Miss Ladygaming Iscrizioni e specifiche

Per effettuare un Iscrizione posta nell’area di registrazione riguardante il Concorso  occorre leggere in modo consapevole il seguente

Regolamento:

PREMESSA.Ladygaming organizza in collaborazione con Model’s Look managment  la prima edizione della selezione al concorso di bellezza “Miss Ladygaming”edizione Nazionale 2018/2019 .La manifestazione,si prefigge l’obiettivo di lanciare nuovi Testimonial per i Migliori Brand di gioco di fama Mondiale.In collaborazione con affermate strutture operanti nei relativi settori.

CHI PUO’ PARTECIPARE E DURATA: Le concorrenti devono essere donne di età compresa tra i 18 ai 30 anni .La selezione durerà per i mesi di Aprile fino a Dicembre 2018.

COME SI PARTECIPA: Basta compilare il modulo di Iscrizione presente sul nostro sito http://www.ladygaming.it/miss-ladygaming-registrati/ .Le candidate riceveranno in una prima fase una mail automatica di conferma di avvenuta registrazione.Per motivi di sicurezza verrete contattate in una seconda fase via mail per verificare l’autenticità dei dati inseriti.

A tale proposito riceverete una mail contenente:

Modulo della liberatoria per la pubblicazione della propria immagine.

Un’immagine in allegato con un codice assegnato la concorrente dovrà stamparlo e  verrà invitata ad eseguire 2 scatti fotografici :

  1. scatto con in mano l’immagine stampata
  2. senza immagine stampata

E’ consigliabile che le immagini vengano  eseguite da un fotografo.

Le foto a colori della concorrente  insieme al modulo di registrazione correttamente compilato verranno inviate all’indirizzo mail che vi comunicheremo al momento della verifica

Questa procedura ci aiuterà a capire se i dati inseriti  corrispondano a persona reale e che l’immagine corrisponda alla persona registrata.

Le immagini e la liberatoria firmata dovranno essere inoltrate all’ indirizzo di posta che riceverete come risposta ad avvenuta verifica.

L’immagine della concorrente verrà pubblicata all’interno di una Gallery sul sito  e sarà presente nel corso della selezione corredata da una breve didascalia riportate le note caratteristiche della partecipante.

COME SI VOTA:Sarà possibile votare la concorrente preferita cliccando nella sezione “Vota”presente sull’immagine.Il periodo di selezione terminerà a Dicembre 2018.La Model’s look selezionerà le concorrenti che hanno ricevuto il maggior numero di votazioni formandone un gruppo che si esibiranno il mese di Giugno 2019 contendendosi il titolo di “Miss Ladygaming”edizione 2019 .

LE VINCITRICI:Le concorrenti selezionate parteciperanno al gran Defilè di Maggio 2019.Una giuria tecnica assegnerà ad una delle  finaliste il titolo “Miss Ladygaming”edizione 2019 ,la vincitrice del concorso diventerà la Testimonial ufficiale di una delle Aziende di Gioco di fama Mondiale.

Qualora vengano violate tali condizione si procederà alla squalifica immediata dal concorso.

Protezione dei dati e privacy

Non utilizzeremo fornendo a terzi i dati personali dell’utente raccolti esclusivamente in conformità all’Informativa sulla Privacy del Sito che forma parte integrante dei presenti termini e condizioni che si consiglia di leggere.

L’utente è il proprietario di tutti i contenuti e le informazioni pubblicati su Facebook e può controllare in che modo questi vengono condivisi mediante le impostazioni sulla privacy inoltre:
Per quanto riguarda i contenuti protetti dal diritto di proprietà intellettuale, ad esempio foto e video l’utente ci fornisce una licenza non esclusiva, tale Licenza termina nel momento in cui l’utente elimina il suo account o i Contenuti presenti nel suo account, a meno che tali contenuti non siano stati condivisi con terzi e che questi non li abbiano eliminati.

1. Quando l’utente li elimina, i Contenuti vengono eliminati in modo definitivo dalla Community. Tuttavia, è possibile che i contenuti rimossi vengano conservati come copie di backup per un determinato periodo di tempo (pur non essendo visibili ad altri).
2. Quando l’utente usa la Community questa può richiedere l’autorizzazione per accedere a contenuti e informazioni dell’utente, nonché a contenuti e informazioni condivise da altre persone. La Community deve rispettare la privacy dell’utente. L’accordo accettato al momento dell’aggiunta dell’iscrizione regola il modo in cui la Community può essere utilizzata, archiviare,scambiarsi le informazioni,discutere di argomenti di comune interesse,essere parte attiva partecipando a contenuti e informazioni riguardanti il gioco,lo Sport ecc.
3. Quando l’utente pubblica contenuti o informazioni usando l’impostazione “Tutti”, concede a tutti, anche alle persone che non sono iscritte a Ladygaming, di accedere e usare tali informazioni.
4. I commenti o i suggerimenti degli utenti relativi a Ladygaming sono sempre benvenuti. Tuttavia, l’utente deve essere al corrente del fatto che potremmo usarli senza alcun obbligo di compenso nei suoi confronti (allo stesso modo in cui l’utente non è obbligato a fornirli).

Registrazione e sicurezza dell’account

Gli utenti di Ladygaming forniscono il proprio nome e le proprie informazioni reali, e invitiamo tutti a fare lo stesso. Per quanto riguarda la registrazione e al fine di garantire la sicurezza del proprio account, l’utente si impegna a fare quanto segue:
1. Non fornire informazioni personali false su Ladygaming o creare un account per conto di un’altra persona senza autorizzazione.
2. Non creare più di un account personale.
3. Non creare un altro account senza la nostra autorizzazione, se l’account originale viene disabilitato.
4. Non usare il proprio diario personale principalmente per ottenere profitti commerciali.(Community)
5. Non usare Ladygaming se non ha compiuto 18 anni.
6. Non usare Ladygaming se è stato condannato per crimini sessuali.
7. Assicurarsi che le proprie informazioni di contatto siano sempre corrette e aggiornate.
8. Non condividere la propria password (o, nel caso degli eventi di Miss Ladygaming il codice fornito per la Verifica) né consentire ad altre persone di accedere al proprio account o di eseguire qualsiasi altra azione che potrebbe mettere a rischio la sicurezza del suo account.
9. Non trasferire a terzi il proprio account senza previa autorizzazione scritta di Ladygaming.
10. Se l’utente seleziona un nome utente o un identificatore analogo per il proprio account, ci riserviamo il diritto di rimuoverlo o reclamarlo, se appropriato.
11. Protezione dei diritti di terzi

Ladygaming rispetta i diritti di terzi e si aspetta che l’utente faccia lo stesso.
1. È vietato pubblicare o eseguire azioni su Ladygaming che non rispettano i diritti di terzi o le leggi vigenti.
2. Eventuali contenuti o informazioni pubblicate su Ladygaming da parte dell’utente possono essere rimossi se ritenuti in violazione della presente Dichiarazione, delle nostre normative, inclusi gli standard della Community o nei casi previsti dalla legge.
3. Forniremo gli strumenti necessari alla protezione dei diritti di proprietà intellettuale dell’utente.
4. Se abbiamo eliminato dei contenuti perché non rispettavano il copyright di terzi, e l’utente che li ha pubblicati ritiene che si tratti di un errore, quest’ultimo ha la possibilità di presentare ricorso.
5. Qualora l’utente violi ripetutamente i diritti di proprietà intellettuale di terzi, disabiliteremo il suo account nei casi in cui lo riterremo opportuno.
6. L’utente non utilizzerà copyright o marchi commerciali di Ladygaming o simboli simili che possono creare confusione, salvo quanto espressamente consentito dalle nostre Linee guida sull’uso dei brand o dopo aver ottenuto la nostra autorizzazione scritta.
7. Se un utente raccoglie informazioni dagli altri utenti, deve: ottenere la loro autorizzazione, specificare di essere lui/lei (e non Ladygaming) a raccogliere le informazioni e pubblicare un’informativa sulla privacy che spieghi quali informazioni raccoglie e come le utilizza.
8. È vietato pubblicare documenti di identità o informazioni finanziarie riservate su Ladygaming.
9. È vietato inviare inviti tramite e-mail a persone che non sono utenti di Ladygaming senza il loro consenso.

10 Cellulari e altri dispositivi
11. I servizi mobili che forniamo attualmente sono gratuiti, ma saranno comunque applicati gli addebiti e le tariffe standard degli operatori di telefonia, ad esempio il costo degli SMS e i costi per la trasmissione dei dati.
12. L’utente deve fornire il proprio consenso e tutti i diritti necessari per consentire agli utenti di sincronizzare (anche mediante un’app) i propri dispositivi con qualsiasi informazione che sia loro visibile su Ladygaming.

1. Informazioni sulla pubblicità e altri contenuti commerciali pubblicati o messi a disposizione da Ladygming

Il nostro obiettivo è quello di offrire pubblicità e altri contenuti commerciali o contenuti sponsorizzati preziosi per i nostri utenti e per gli inserzionisti. A tal fine, gli utenti accettano quanto segue:
1. Gli utenti forniscono a Ladygaming l’autorizzazione a utilizzare il loro nome, l’immagine del profilo, i contenuti e le informazioni in relazione a contenuti commerciali, sponsorizzati o correlati (ad es. i brand preferiti) pubblicati o supportati da Ladygaming. Tale affermazione implica, ad esempio, che l’utente consente a un’azienda o a un’altra entità di offrire un compenso in denaro a Ladgaming per mostrare il nome e/o l’immagine del profilo Community di Ladygaming dell’utente con i suoi contenuti o le sue informazioni senza ricevere nessuna compensazione. Se l’utente ha selezionato un pubblico specifico per i propri contenuti o informazioni, rispetteremo la sua scelta al momento dell’utilizzo.
2. Ladygaming non fornisce agli inserzionisti le informazioni o i contenuti degli utenti senza il consenso di questi ultimi.
Disposizioni speciali per gli inserzionisti

Se l’inserzionista utilizza le nostre interfacce di creazione delle inserzioni self-service per la creazione, l’invio e/o la pubblicazione di pubblicità o altri contenuti o attività, commerciali o sponsorizzati, (collettivamente, le “Interfacce pubblicitarie self-service”), accetta le nostre Condizioni e normative ovvero la rimozione dell’account immediato e segnalazione alle autorità competenti. Inoltre, le pubblicità o altri contenuti o attività, commerciali o sponsorizzati, inseriti su Ladygaming o nella nostra rete di editori devono rispettare le nostre Normative pubblicitarie che sono le seguenti:
Standard della comunità
Le inserzioni devono rispettare i nostri Standard della Community.
1. Pratiche discriminatorie
Le inserzioni non devono discriminare o incoraggiare la discriminazione delle persone in base a caratteristiche personali come razza, etnia, colore, nazionalità, religione, età, genere, orientamento sessuale, identità di genere, stato familiare, disabilità, patologia o malattia genetica.
2. Tabacco
Le inserzioni non devono promuovere la vendita o l’uso di prodotti a base di tabacco e accessori utilizzati per il loro consumo.
3. Droghe e prodotti correlati
Le inserzioni non devono promuovere la vendita o l’uso di droghe illegali, con obbligo di ricetta o per scopo ricreativo.
4. Integratori di dubbia sicurezza
Le inserzioni non devono promuovere la vendita o l’uso di integratori di dubbia sicurezza, in base a quanto stabilito da Ladygaming, a sua esclusiva discrezione.
5. Armi, munizioni o esplosivi
Le inserzioni non devono promuovere la vendita o l’uso di armi, munizioni o esplosivi.
6. Prodotti o servizi per adulti
Le inserzioni non devono promuovere la vendita o l’uso di prodotti o servizi per adulti.
7. Contenuti per adulti
Le inserzioni non devono includere contenuti per adulti, comprese immagini di nudo, rappresentazioni di persone in posizioni esplicite o allusive o coinvolte in attività eccessivamente allusive o sessualmente provocatorie.
8. Violazioni di terzi
Le inserzioni non devono includere contenuti che violano i diritti di terzi, compresi diritti d’autore, marchi, privacy, diritto di pubblicazione o altri diritti personali o di privativa industriale.
9. Contenuti impressionanti
Le inserzioni non devono presentare contenuti scioccanti, sensazionalistici o eccessivamente violenti.
10. Caratteristiche personali
Le inserzioni non devono includere contenuti che esplicitano o implicano caratteristiche personali, comprese affermazioni o insinuazioni dirette o indirette in merito a razza, origini etniche, religione, credo, età, orientamento o pratiche sessuali, identità di genere, disabilità, patologie (inclusi problemi di salute fisica o mentale), situazione finanziaria, iscrizione a un sindacato, casellario giudiziale o nome di una persona.
11. Contenuti falsi o fuorvianti
Le inserzioni non devono presentare contenuti ingannevoli, falsi o fuorvianti, comprese affermazioni, offerte e pratiche aziendali ingannevoli.
12. Contenuti controversi
Le inserzioni non possono presentare contenuti che sfruttano questioni sociali o politiche controverse per scopi commerciali.