StarCasinò ti porta allo stadio:un pulmino di tifosi percorrerà tutta Italia fino a San Siro

StarCasinò ti porta allo stadio:un pulmino di tifosi percorrerà tutta Italia fino a San Siro

“Cosa saresti disposto a fare per vedere una partita allo stadio seduto vicino ad una leggenda della tua squadra del cuore?”Citava così un post da cui è nata un’idea e da oggi il sogno diventa realtà.

Grazie all’iniziativa che ha come supporto Starcasinò e AC Milan,un pulmino percorrerà tutta Italia andando a prendere i tifosi a casa per portarli a San Siro a vedere una partita del Milan accanto ad un ex giocatore rossonero:un sogno che diventa realtà con “starCasinò ti porta allo stadio”,l’iniziativa che – si legge in una nota-regalerà questa fantastica esperienza a 5 fan della pagina “Serie A Operazione Nostalgia”,la popolare community dedicata ai nostalgici del calcio Anni Novanta che seguirà questa avventura.

Si partirà da Napoli passando per Roma, Pisa, Bologna e Parma(città in cui il prossimo 23 giugno si terrà il 4° raduno di Serie A Operazione Nostalgia allo stadio Tardini)per arrivare il 5 maggio presso la Scala del Calcio e assistere a Milan-Verona.

In attesa di scoprire chi sarà il campione, sul web spopolano i racconti (ne sono arrivati più di 3000) relativi ad aneddoti ed emozioni dei tifosi rossoneri. Tutti gli aggiornamenti sull’iniziativa sono disponibili sul blog e sui canali blog ufficiali di StarCasinò e sulle pagine di Operazione Nostalgia con l’hashtag #StarCasinòTiPortaAlloStadio.

PROMOZIONE STARCASINO’ RISERVATA AI NOSTRI LETTORI,PER TE SUBITO UN BONUS DI 20€ SENZA DEPOSITO

Con Ladygaming approfitta delle fantastiche promozioni riservate.CONSULTA LA NOSTRA TABELLA E SCOPRI L’OFFERTA CHE PIU’ TI SODDISFA!!!

 

Info sull'autore

ladygaming administrator

Napoli