Book of Ra Deluxe gratis trucchi e recensione

Book of Ra Deluxe gratis trucchi e recensione

book of ra deluxe gratis trucchi e recensioni

Hai problemi a visualizzare la slot gratis? Clicca sull’icona di Adobe Flash, oppure verifica i popup bloccati ,sblocca ,e potrai iniziare a giocare gratis.Versione adatta anche per mobile.Se non hai Adobe flash scarica gratuitamente da quì

book of ra deluxe gratis trucchi e recensioni

RECENSIONE

La famosa slot machine prodotta dalla Novomatic è ora disponibile in alcuni casinò online sotto il nome di Book of Ra Deluxe. La produttrice è sempre Novomatic, il gioco è identico a quello delle slot terrestri.A differenza di Book of Ra Classic 

la versione Deluxe si presenta con una grafica animata e con suoni d’intrattenimento uguali alla versione classica,l’obiettivo è sempre quello di scoprire i tesori nascosti,ma al raggiungimento del bonus la versione Deluxe offre una prestazione grafica ottimale rispetto alla classica,se siete appassionati come noi del genere è senza dubbio una versione che attrae molto.

CARATTERISTICHE

La slot ha  3 linee e 5 rulli per un totale di 15 simboli. Le linee di pagamento sono 10 e la giocata minima per spin è di 10 centesimi. Perciò, 10 tiri con il massimo delle linee attivate vi costerà soltanto 1 euro. Tra i vari simboli spiccano quelli dello scatter e del bonus. I simboli scatter (i libri di RA), vi fa vincere a prescindere dalla posizione in cui compaia, e non ha bisogno di essere allineato come con gli altri simboli. Le vincite ottenute con i simboli scatter si aggiungono a quelle delle linee. Ottenendo 3 o più simboli scatter si fa partire la fase di gioco free spin con 10 tiri gratuiti.

I free spin, o giri gratuiti, abbiamo visto che si attivano visualizzando in una volta sola 3 o più simboli scatter. I dieci giri gratuiti partono con lo stesso importo della puntata utilizzata al momento dell’attivazione. Ad esempio, se sto giocando con 25 cent per ogni linea e vinco i free spin, questi partiranno con lo stesso importo di puntata (quindi non con un importo inferiore). All’inizio dei free spin viene estratto un simbolo jolly speciale. Durante i tiri gratuiti, questo simbolo si estende e copre le 3 posizioni del rullo dove appare e paga in qualsiasi posizione delle linee selezionate, come secondo le linee di pagamento. Se appaiono 3 o più simboli scatter ( i libri di Ra) durante i free spin, questi vi fanno vincere ulteriori free spin che si aggiungono a quelli che state già giocando. Alla fine della fase free spin, potrete scegliere se attivare l’opzione “Rischio”, che vi consentirà di raddoppiare le vincite puntando sul gioco “rosso o nero”

TRUCCHI

Per questo gioco vi elencheremo più precisamente sia i trucchi per book of ra online sia quelli più generali per la versione vlt.

1.Se mentre giocate cominciate ad avere tante combinazioni anche se con premi abbastanza bassi allora non allarmatevi perché al contrario questo è un buon segno e forse la book of ra sta per iniziare a darvi pagamenti migliori.

Se vi trovate in questa situazione perciò non smettete assolutamente di giocare, giocate anche con scommesse più piccole ma continuate a giocare.

Se poi le combinazioni che ottenete sono fatte con i simboli più importanti come scarabeo, statua, faraone o esploratore allora ancora meglio.

vi consigliamo di iniziare ad alzare un po la vostra scommessa ogni 7 giri che farete.Quando sarete arrivati a puntare il massimo ormai la book of ra vi starà pagando le combinazioni più alte!

Se non avete abbastanza soldi invece fate il contrario e cioè abbassate sempre di più la vostra scommessa fino ad arrivare al momento in cui cominciate a incassare premi a valanga.

2.Se mentre state giocate fate caso che escono più spesso i simboli scatter Libro di Ra allora è facile che di li a poco potreste avere un ricco bonus free spins.

Se quindi iniziate ad avere ad ogni giro uno o due scatter non abbandonate la slot e continuate a giocare seguendo i consigli del primo trucco e cioè abbassare la puntata nel caso non disponete di troppi soldi.

Non possiamo dirvi con più precisione quanto vi mancherà per avere il bonus ma state certi che prima o poi arriverà.

3.Non lasciatevi mai ingannare dalla book of ra perché molto spesso vi farà vincere dei premi con delle combinazioni molto alte sperando che voi crediate che sia in un buon momento e andrete ad alzare la vostra scommessa.

Non fatelo assolutamente. Se ricevete nei primi giri una vincita alta non fatevi illusioni e tenetevi la vincita, poi abbassate un po la scommessa se volete continuare a giocare. E’ probabile comunque che la book of ra non vi pagherà più.

4.Se inizierete ad estrarre anche ottimi simboli ma senza mai avere le combinazioni vincenti vuol dire che la slot non è in fase di pagamento ed anzi deve andare a recupero.

Quindi se vi trovate in questa situazione non pensate che nei prossimi giri avrete buone vincite solo perché vi escono spesso simboli di alto valore, ma viceversa abbassate la puntata al minimo per verificare che quanto vi diciamo è vero.

5. che vi diamo è in verità un consiglio: giocate alla book of ra gratis con la nostra versione flash for fun così che potete cercare di aumentare il vostro intuito e quindi percepire quali sono i momenti migliori e quali invece i peggiori.

Non importa se preferite giocare alla versione online o quella vlt, fate prima l’esperienza che vi serve senza rischiare soldi veri.

6. vi servirà solo quando avrete appena avuto un bonus. Avere il bonus infatti non sempre signigica che riceverete ottime vincite. Per capire tutto basta vedere che simbolo jolly espandibile vi è stato dato. Se il jolly è un simbolo importante allora è un ottimo segno se invece vi capita una lettera delle carte francesi è il contrario.

E’ probabile infatti che la slot non sia in pagamento, vi dia una bassa vincita per illudervi e poi si riprenda tutto. Quindi in questo caso, dopo il bonus dimezzate subito la vostra scommessa iniziale.

7.L’ultimo trucco per book of ra riguarda invece la funzionalità rischio e cioè vi spiegheremo come e quando usare quest’opzione che tanto può favorirvi tanto invece danneggiarvi.

Se inizierete ad avere tante vincite ma con premi molto bassi non andate mai a rischiare il raddoppio perché la book of ra dovrebbe entrare in fase di pagamento e raddoppiando si rischia di bloccarla prima.

Un trucco specifico da usare sulla book of ra online

Tutti i trucchi che vi abbiamo elencato poco fa sono comunque abbastanza generici e che potete usare più che altro per imparare a comportarvi durante il gioco.

Adesso invece vi diamo un trucco più specifico che se sarete fortunati vi farà entrare la book of ra online in pagamento.

Non è sicuro al 100% ma ha comunque buone probabilità e perciò usatelo sempre con le pinze.

 

Se il trucco vi riesce e riuscite ad avere il bonus, dopo di questo smettete pure di giocare perché non vincerete più nulla.

*Attenzione : i trucchi elencati sono basati su esperienze personali messe in pratica su diverse sale Vlt e conti gioco online e vanno sempre interpretati con consapevolezza di rischio,giocate in modo responsabile.

AI GIOCATORI DI QUESTA SLOT E’PIACIUTO ANCHE: