Quando la moda ed i Casinò s’incontrano

Quando la moda ed i Casinò s’incontrano

Numerosi eventi di moda vengono svolti negli ultimi anni nei Casinò,che siano eventi di bellezza o sfilate di moda di stilisti illustri queste location sembrano essere d’impatto per numerosi spettatori e non solo.

L’interno di un tipico Casinò di Las Vegas fa da sfondo ad aitanti modelli elettrizzati dal rumore dei jackpot,sulla passarella Philip Plein.

Quando la moda ed i Casinò s'incontranoL’uomo secondo Phillip Plein mescola senza regole i grandi classici, come blazer e chiodi in pelle, con pezzi street assolutamente underground: felpe con cappuccio, jeans con cavallo basso, cappelli con teschi, catene, sneakers e le borchie, ingredienti indispensabili per un look moderno e altamente ricercato. Le borchie sono in silicone ed impreziosiscono colli di giacche smoking, calzature, maniche di blazer, maxi bag, giubbini e smanicati di jeans strappati e sdruciti.Quando la moda ed i Casinò s'incontranoLa forte ispirazione allo sportswear è ritrovabile nei completi Tasmania con collo in cavallino, nella stampa camouflage fluo, nelle tute e nella preziosa pelle realizzata avvalendosi del rinomato expertise dell’azienda.
“Play to win and use your head. Do you wanna play safe? It’s better ya don’t play at all”.

Parigi Haute Couture 2015-2016.

Quando la moda ed i Casinò s'incontrano

Svolto come un set cinematrografico di un film di 007 invece è la sfilata Haute Couture di Chanel: più che una sfilata, un vero evento spettacolo voluto e organizzato da Karl Lagerfeld che non è nuovo a Fashion Show di questo tipo.

Intorno ai tavoli da gioco dove le star fanno le loro puntate sfilano le vere modelle. E per richiamare l’attenzione non si è limitato a invitare attrici e modelle famose ma le ha fatte entrare nello show. Ha aperto l’evento Kristen Stewart, la Bella della sagaTwilight che di Chanel è anche stata testimonial per la linea degli eyewear. Entrando con la sigaretta (elettronica) in bocca, studia il tavolo, si siede e fa la sua puntata. Poi alla bisca arrivano Julianne Moore, Lara Stone, Vanessa Paradis con la figlia Lily Rose. La cantante Rita Ora si è presentata in tailleur argento molto scollato. Poi la chiusura con Kendall Jenner, sposa in doppio petto bianco, accompagnata da Karl Lagerfeld.

 

Quando la moda ed i Casinò s'incontrano

Questi sono alcuni degli eventi di maggiore spicco che hanno unito l’eleganza di location dei Casinò che con il loro fascino  si sposano con il concetto di tendenza di stilisti illustri.

 

Info sull'autore

ladygaming administrator

Napoli