Gioco online, betaland.it: vinti 17.298 euro da una 38enne della provincia di Messina con la slot Mayan Temple Revenge

Gioco online, betaland.it: vinti 17.298 euro da una 38enne della provincia di Messina con la slot Mayan Temple Revenge

Neanche 48ore ed ecco che sul Casinò Betaland si registra un’altra straordinaria vincita. Stavolta la dea bendata ha premiato una 38enne della provincia di Messina che domenica, dopo una serie di fortunatissimi spin alla slot Mayan Temple Revenge, è riuscita a portarsi a casa ben 17.298,55 €, Jackpot esclusivo dedicato agli utenti delle piattaforme del concessionario OIA Services.
“Le vincite registrate negli ultimi mesi” – conclude Michele Sprovieri, General Manager della compagnia – “ci rendono davvero orgogliosi perché sono la conferma che la nostra strategia è vincente. Negli ultimi tre mesi il numero di utenti attivi settimanali sul casinò è cresciuto del 20%. I nuovi giochi, le promozioni e jackpot esclusivi per i nostri clienti hanno già portato risultati superiori alle nostre aspettative. 100 nuovi giochi casinò sono prossimi al rilascio e con loro arriveranno anche tre nuove modalità di jackpot esclusive. Il tutto sempre all’ insegna del Fun First, il divertimento dei nostri giocatori.” Un ulteriore invito a testare la vasta offerta prodotti Casinò che Betaland mette a disposizione dei suoi utenti e, perchè no, a tentare la sorte. cdn/AGIMEG

PROMOZIONE BETALAND RISERVATA AI NOSTRI LETTORI,PER TE SUBITO UN BONUS FINO A 1000€

Con Ladygaming approfitta delle fantastiche promozioni riservate.CONSULTA LA NOSTRA TABELLA E SCOPRI L’OFFERTA CHE PIU’ TI SODDISFA!!!

Info sull'autore

ladygaming administrator

Napoli