Diventare testimonial di brand di gioco e casinò online

Attualmente il settore del gioco online è in piena evoluzione,migliaia sono le campagne pubblicitarie che coinvolgono le emittenti televisive e l’emisfero online.Un settore  che negli ultimi anni ha chiuso un fatturato di 95 miliardi di euro.

Non si parlerebbe di campagne pubblicitarie però senza testimonial,in questa sezione vi citeremo alcuni  volti che hanno dato la propria immagine e quindi acquistato notorietà anche grazie ai contenuti spot di queste aziende di gioco.

Ludovica Martini Testimonial del Brand Starcasinò

Mikaela testimonial Intralot divenuta poi velina di Striscia la Notizia

Laura Morales per Unibet

Il nostro portale offre servizi d’informazione nel settore del gioco online tra i quali : recensioni dei migliori bookmakers, recensione dei migliori casinò terrestri corredati da link sulle strutture ricettive, recensioni personali per una guida ed un’informazione completa per gli utenti ,servizi promozionali dei casinò online,giochi slot gratis ed altro.

I nostri servizi e la nostra trasparenza ci ha reso negli anni un portale guida per gli utenti interessati nel settore e per gli operatori un centro focale stringendo così collaborazioni durature nel tempo.

LE NOSTRE COLLABORAZIONI

Come diventare testimonial di un brand di gioco

Ladygaming in collaborazione con la Model’s look management ,Agenzia di produzione eventi moda in Italia ha organizzato un social contest chiamandolo #missladyaming,l’obiettivo finale sarà quello di eleggere la vincitrice che avrà la possibilità di diventare il volto ufficiale del brand ottenendo quindi un contratto annuale sui diritti della propria immagine ,che verranno utilizzate per tutte le campagne pubblicitarie.

Come avviene la selezione

compilando l’iscrizione,la concorrente riceverà una mail di avvenuta registrazione e in una seconda fase verrete contattate via mail sull’approvazione della candidatura e per l’inserimento della vostra immagine.

A questo punto partirà la prima fase della selezione,le concorrenti inserite nella gallery potranno condividere la propria foto per farsi votare, le concorrenti con il numero maggiore dei “like” verranno prese in gruppo e selezionate dall’agenzia Model’s look .

La seconda fase del concorso prenderanno parte tutte le concorrenti che hanno superato la selezione e verranno invitate all’evento finale.

Una giuria tecnica assegnerà ad una delle  finaliste il titolo“Miss Ladygaming”edizione 2019 ,la vincitrice del concorso diventerà la Testimonial ufficiale di una delle Aziende di Gioco di fama Mondiale ricevendo inoltre la fascia dell’Azienda.

Le premiazioni saranno suddivise in :

Terzo posto

Secondo posto

Primo posto