Casinò Oracle tutto ciò che devi sapere sul Casinò Maltese

Casinò Oracle tutto ciò che devi sapere sul Casinò Maltese

Precedentemente abbiamo parlato del Casinò Malta Olympic Casino (San Giuliano) il più grande casinò di Malta .come possibile alternativa per i giocatori che si trovano in vacanza al Sud della nostra penisola o per chi semplicemente ci vive,in questo articolo parleremo di un altro Casinò presente nel territorio Maltese

Casinò Oracle tutto ciò che devi sapere sul Casinò Maltese

Bugibba-Malta

nella città di Bugibba che dista circa 10 minuti di macchina da St. julien meta prediletta per turisti che amano la movida notturna.

Bugibba fà parte del comune di  St. Paul’s Bay,(in maltese San Pawl il-Baħar).Un tempo era un piccolo villaggio di pescatori, oggi invece forma uno dei tanti  poli turistici di Malta,la località deve il suo nome a San Paolo: secondo la tradizione cristiana, la nave su cui viaggiava naufragò nell’isoletta di fronte alla baia.

Il centro di Bugibba è costituito dalla piazza centrale, Bugibba Square, affaccia sul mare ed è completamente circondata da bar e ristoranti. In generale il luogo è movimentato, soprattutto di sera. Ad agosto tende ad essere una zona abbastanza rumorosa di notte.

 

Tutta la zona è relativamente nuova, per cui non aspettatevi i tipici scorci maltesi di case con i balconi in legno colorati, ma senza ombra di dubbio le sue acque cristalline rendono il posto meraviglioso.

Casinò Oracle tutto ciò che devi sapere sul Casinò Maltese

Hotel Dolmen resort **** – Malta Vedi

Uno dei tanti Casinò di Malta ha una splendida ambientazione sul Mar Mediterraneo ed è possibile ammirare la bellezza di questo luogo il Casinò Oracle ,è situato all’interno del Hotel Dolmen****,ponendo il suo accento sull’ospitalità ,offrendo così ai clienti un ambiente piacevole e rilassante,è il luogo ideale per giocatori abituali e non per la vasta scelta di giochi di cui dispone.

L’atmosfera moderna ed elegante danno un tocco di classe ma senza eccessi non vi sentirete di certo fuori luogo per chi non ha mai messo piede in un casinò ,troverete meno Italiani,in quanto Bugibba è  una meta prediletta per lo più da tursti anglosassoni.

Tra lo staff troverete comunque molti che parlano italiano, e l’offerta di gioco è completa, dai tavoli di Punto Banco, alla Roulette e BlackJack e Texas Holdhem e Three Card Poker.

L’accesso diretto dal Hotel Dolmen**** al Casinò personalmente ritengo debba essere perfezionato in quanto mi sono ritrovata in un ascensore montacarichi che mi ha condotto al piano del Casinò Oracle, l’ho trovato paradossale per un resort a 4 stelle,che tuttavia dispone di camere con una vista mare spettacolare ma che anche loro peccano nei dettagli, non è lontano il concetto di ritrovarsi in una suite, pagare il soggiorno in anticipo e trovarsi con un letto matrimoniale improvvisato con due letti singoli uniti, consiglio vivamente per chi decide di soggiornare in questo posto di prendere un’accurata visione delle camere prima di pagare, ma farà senz’altro piacere il fatto che il Casinò Oracle non dispone del Mescolatore di Carte Automatico che chi come me è appassionato dei giochi di carte apprezzerà vedere i croupier mescolare le carte rendendovi così conto con quanti mazzi di carte state giocando;)  .

L’ Hotel dispone di Centro Benessere e di un Playground per Bambini dov’è possibile lasciar giocare i propri bambini nell’area giochi con il personale d’animazione della struttura ,per concedervi un pò di relax.Vedi la disponibilità in base alle tue esigenze,per info su prezzi e date clicca Quì

Abbigliamento Consigliato

Non ci sono restrizioni particolari all’abbigliamento ma in ogni caso vi consiglio di seguire un buon gusto nella scelta .Non esige di indossare giacca tuttavia anche un abbigliamento sportivo/casual andrà bene per l’occasione.

Cosa vedere a Bugibba

Anche se la zona è nuova non vuol dire che la zona sia priva di cose da vedere o da fare, tutt’altro, soprattutto se avete bambini,Bugibba permette di avere cose da fare con tutta la famiglia a poche centinaia di metri dal proprio alloggio. Inoltre è molto facile raggiungere il mare, con acque assolutamente cristalline.Io vi consiglio di far visita all’Acquario Nazionale di Malta.

Acquario Nazionale di Malta
L’Acquario è dedicato alla fauna marina del Mediterraneo, con 41 vasche a riprodurre vari ambienti marini. La vasca principale è attraversabile grazie ad un breve tunnel di cristallo, in grado di offrire una visuale migliore all’interno della vasca. Per i bambini inoltre c’è un piccolo tunnel dedicato anche a loro, e alcuni giochi interattivi.Inaugurato nel 2012 dispone al suo interno bar e ristoranti .Il costo del biglietto è di circa 12,90€ adulti dai 13 anni in su,6€ dai 5 ai 13 anni e dai 0 anni fino a 5 anni l’ingresso è gratuito.

 

Info sull'autore

ladygaming administrator

Napoli