Casinò di Venezia

Casinò di Venezia

Prima volta a Venezia e spinti dalla curiosità siamo passati per una visita in questa bellissima ed incantevole location, che offre tanto sia come paesaggio che come cibo,non potevo di certo farmi mancare l’esperienza nello storico Casinò,raggiungibile con un battello.

Casinò di VeneziaIl cuore del Casinò di Venezia batte sul Canal Grande a Ca’ Vendramin Calergi,lo scenario in cui emerge il Casinò è decisamente suggestivo,sembra quasi che il tempo si sia fermato ,di stile patrizio rinascimentale, residenza di dogi e ultima dimora di Richard Wagner, Ca’ Vendramin Calergi è uno dei più eleganti palazzi che si affacciano sul Canal Grande.

Nato nel 1638, il Casinò di Venezia si è subito affermato come centro di intrattenimento dalla notorietà internazionale e a partire dal 1950 si è trasferito in questa sede.

All’interno troverete proposte d’intrattenimento gioco completa :

dai tavoli francesi a quelli americani e alle più spettacolari slot machines, ma anche il rinomato Ristorante Wagner, che occupa le sale colorate del Palazzo, il Salone delle feste al piano nobile e l’incantevole giardino con affaccio proprio sul Canal Grande.

Troverete anche  Roulette Francese, Fair Roulette, Chemin de Fer, Black Jack, Caribbean Poker, Punto Banco, slot machines. Nel corso dell’anno campionati internazionali di Chemin de fer e le gare di Roulette francese.

Se cercate non un semplice Casinò ma un luogo dove vi trasmetta emozioni e magia di scenari incantevoli questo è il posto giusto,l’abbigliamento consigliato è quello formale ,per gli uomini è consigliato d’indossare una giacca,se siete sprovvisti no problem è disponibile un servizio di noleggio gratuito al guardaroba del Casinò .

L’ingresso è a pagamento ma potrete richiedere un coupon omaggio se siete ospiti di un qualsiasi Hotel della laguna, e vi assicuro che avrete l’imbarazzo della scelta.

Prenota il tuo soggiorno a Venezia


 

Info sull'autore

ladygaming administrator

Napoli