Casinò di Venezia (Ca’ Noghera)

Casinò di Venezia (Ca’ Noghera)

Nel 2014 ho avuto l’occasione di andare a Venezia, durante un mio viaggio verso la Croazia, ammetto che non avevo mai visto questa città anche se immaginavo fosse molto interessante.

Casinò di Venezia (Ca' Noghera)Come per fortuna spesso accade, quando sono arrivata a Venezia, sono rimasta senza parole. Credo che dopo le nostre bellissime città d’arte sia la città che preferisco in Italia, è senza ombra di dubbio stupenda. Ha infiniti palazzi che riconducono all’epoca Rinascimentale di enorme bellezza, ponti di pietra, chiese spettacolari, ovviamente il percorso con la gondola dov’è possibile ammirare Venezia in tutta la sua bellezza dalla prospettiva della laguna,si può ammirare uno dei paesaggi  più belli del mondo.  Ho avuto la fortuna di capitare in una giornata stupenda, dove la luce del tramonto ha reso tutto magico e caldo. Come sempre faccio quando viaggio,vado alla scoperta di luoghi d’intrattenimento ed in particolare il mio interesse ricade sulla mia passione per il gioco,e quindi,arrivata sera decisi di far visita al Casinò Ca’ Noghera.

L’esperienza è stata abbastanza positiva ,l’ho trovata anche ben collegata visto che alloggiavo nei pressi di San Marco ,c’era un servizio navetta che mi ha portato al casinò in tempi abbastanza brevi,e con orari ben precisi per il rientro.

Inaugurata nel 1999 vicino all’Aereoporto di Marco Polo il Casinò Ca’ Noghera vanta di essere il primo casinò all’americana in Italia.

Una struttura moderna di 5000 mq dispone al suo interno uno spazio slot da 600 macchine dove vi perderete come me, ed  uno spazio totalmente rinnovato di oltre 1000 mq, dov’è possibile giocare a Fair Roulette, Black Jack, Caribbean Poker, Punto banco, Roulette Francese, Chemin de fer.

Casinò di Venezia (Ca' Noghera)La serata è stata allietata da eventi spettacolo in programma quel giorno dove era previsto un enorme buffet dolci con bevande a scelta messo a disposizione per tutti i clienti del Casinò ,così da rendere tutto più interessante, così tanto interessante che tra una partita di blackjack e un aperitivo si è perso totalmente la concezione del tempo e quindi ..addio navetta,ci è toccato prendere un ultimo mezzo che poi ci ha lasciati nel mezzo di una piazza ed abbiamo proseguito a piedi il restante del luuuuungo tragito verso l’Albergo …passeggiare alle 5:00 del mattino per Venezia è stata sicuramente una bella esperienza.

 

 

 

 


 

Info sull'autore

ladygaming administrator

Napoli